La Madonna di Fatima prevedeva i nostri tempi: si potrebbe meglio dire: i nostri tristi tempi. Il 13 maggio 1917 la Madonna lasciava il cielo e appariva a Fatima a tre semplici bambini.
E che cose importanti diceva la Madonna! Quando questi bambini han saputo che era la Madonna le hanno chiesto subito : « Madre Santa, quando finisce questa guerra? ».
La Madonna disse : « Finirà presto, ma se gli uomini non cambieranno vita e non faranno ciò che io vi dico, a distanza di poco tempo ce ne sarà un'altra peggiore. Non solo gli uomini moriranno sui campi di battaglia, ma la guerra passerà dappertutto e farà sue vittime, ci sarà la fame, la distruzione di città e di nazioni intere ».
Di questo siamo testimoni tutti noi.
Poi la Madonna ha detto ancora : « Se gli uomini non faranno quello che io dico, l'ateismo dilagherà in tutto il mondo. Ci saranno i falsi profeti che semineranno il male e cercheranno di distogliere gli uomini dalla verità e da Dio ».
E di questo siamo ancora testimoni noi. Quanto male c'è in questo mondo! Tutti i giorni vediamo quello che sta succedendo.
La luce di Dio per mezzo di Maria venne ad illuminare il mondo, ma il mondo non volle seguire questa luce e così si trovò nel terrore delle tenebre, e tutto quanto era stato predetto si avverò.
1 commenti:
Ecco perché ascoltare Maria e consacrarsi al Suo Cuore Immacolato impedirà tante catastrofi. Se Giovanni Paolo II non avesse consacrato la Russia al Cuore Immacolato di Maria, oggi sarebbe ancora una nazione minacciosa.. Occorre fare una seria e profonda meditazione su questo. Gesù desidera la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e la riparazione a tutte le offese che gli uomini arrecano al Cuore della Sua amatissima Madre.
Posta un commento